Chi siamo Affidarsi a noi

Ratti Immobiliare Immobiliare Follo Ceparana
Ratti Plus Immobiliare La Spezia

La Ratti immobiliare nasce nel 1982 dall’amore per il mondo dell’immobiliare del suo fondatore Ratti Stefano che, dopo una consolidata esperienza ultratrentennale nella progettazione di nuovi edifici.

decide di dar vita nel 2019 grazie al supporto del figlio Edoardo il suo progetto RATTI PLUS

Ratti immobiliare La Spezia

“Desideravo creare una realtà che avesse a cuore il rapporto di fiducia e professionalità con la propria clientela” ama raccontare Ratti Stefano, oggi affiancato da un team di collaboratori.

Ratti Immobiliare Chi Siamo
  • Competenza
  • Centralità
  • Esclusività dell offerta

sono una promessa e i numeri di questo successo lo confermano.

Ratti immobiliare La Spezia

Amore

Passione

Dedizione

Il nostro Team

Team Professionale Ratti Immobiliare

Ratti Immobiliare punta molto sulla sua squadra, capace di giocare benissimo in casa, ma anche in trasferta. Professionisti che sanno valutare le condizioni degli immobili, fare interventi per presentarli al meglio, raccogliere tutti i documenti necessari ed assolvere alle noiose incombenze burocratiche, sempre con il sorriso sulle labbra.

Agli agenti sul campo si affiancano altre figure specialistiche, come architetti, notai, avvocati, fotografi, per fornire sempre il supporto giusto in ogni fase della transizione.

La nostra Filosofia

Filosofia Ratti Immobiliare

In una società dove sembra che conti solo la quantità Ratti Immobiliare ha scelto invece la qualità. Pochi ma buoni, per essere sintetici. Ratti infatti, seleziona solo collaboratori con provata professionalità, che siano un prezioso sostegno in un momento così delicato come la compravendita della casa.

L’idea è capire l’obiettivo preciso dei clienti, sia per chi vende che per chi compra, in modo da fornire solo le soluzioni ideali alle loro esigenze, senza fargli perdere tempo in proposte poco mirate.